Insieme, con la gioia che solo Dio può dare.

Insieme con la gioia che solo Dio può dare.

A. M. d. A. – 22 anni
Fin da piccola desideravo stare più vicina al Signore, anche senza capire quale strada intraprendere. Continuavo a chiedermi: Signore, dove vuoi che io vada? Un sacerdote, messo sul mio cammino dal Signore, mi ha indicato la famiglia delle Suore Oblate di Nazareth, e ora mi sento veramente felice di questa mia scelta e desidero servire e amare Cristo.


M. D. C. d. S. – 16 anni
La mia storia vocazionale è iniziata quando avevo sette anni. Ho due zie suore e vedendo loro con gli abiti religiosi, dicevo alla mia mamma che sarei diventata come loro.
La mamma non mi credeva. Ma dentro di me ho ascoltato la voce del Signore che mi chiamava. Sette mesi fa ho lasciato la mia famiglia per rispondere all’invito del Maestro: Se vuoi, vieni e seguimi.


M. L. O. L. – 24 anni
In una giornata semplice, come tante altre, ho capito che felicità non era ciò che avevo e facevo, perché il mio cuore era vuoto e bisognava riempirlo.
Una domenica, una frase del vangelo: Signore, dove abiti?, Vieni e vedi, cambiò la mia vita e ho accettato l’invito di Cristo e senza paura ho cominciato a cercare un carisma che facesse ardere il mio cuore.
Il giorno 28 ottobre 2007, il Signore mi fece conoscere le Suore Oblate di Nazareth e rispondendo “sì” ho iniziato in questa famiglia religiosa la mia risposta d’amore al Signore.